CGA - ROMA - CONSULTA GIOVANILE ARCHITETTI ROMA
www.giovaniarchitettiroma.it/
L'Ordine degli Architetti ha promosso la costituzione della Consulta Giovani con lo scopo di costituire al proprio interno un network di professionisti che, promuovendo attività e riflessioni per valorizzare l’immagine e la professionalità dell’architetto, nel rapporto con le istituzioni, la committenza e la collettività, fornisca contributi culturali e scientifici di supporto alle politiche del Consiglio dell’Ordine.
Le attività della Consulta vengono svolte a titolo gratuito e sono ufficialmente riconosciute dal Consiglio dell’Ordine.
La CGA Roma può, per il conseguimento delle proprie finalità, provvedere alla realizzazione di pubblicazioni, aderire ad iniziative aventi scopi analoghi ai propri anche in ambito internazionale, partecipare a raggruppamenti di associazioni di categoria anche di professioni diverse.
UNITA' TEMATICHE
Le unità tematiche individuate per le attività della Consulta sono:
La Consulta Giovani si doterà di un programma scientifico pluriennale, che sarà condiviso dall’Assemblea e validato dal Consiglio dell’Ordine, e di programmi operativi annuali di attuazione del primo.
PRESIDENTE
Paolo Anzuini